BLOG DEL CERTIFICATORE ENERGETICO PER LA PROVINCIA DI TRENTO MIRKO RIZZI

Ing. Mirko Rizzi

Data di Nascita: 24/09/1979

Codice Fiscale: RZZMRK79P24C794H

Partita Iva : 02008420222

Telefono: 3487791991

Mail : info@rizzimirko.it

Email - PEC : mirko.rizzi@ingpec.eu

Residenza: Via 4 novembre 21 Mezzana, val di Sole (Trento)


Hai bisogno di un certificato di prestazione energetica APE?


Contattami senza impegno all’indirizzo mail info@rizzimirko.it oppure al cellulare 348-7791991 per chiedere informazioni e un preventivo personalizzato comprensivo di tutto quanto necessario relativo ad un singolo appartamento oppure ad un intero edificio.

Dati principali per chiedere preventivo:

Superficie indicativa del pavimento dei locali riscaldati;

Presenza di disegno pianta appartamento o edificio con misure dello stato attuale;

Numero degli impianti di riscaldamento;

Sono iscritto all’elenco Odatech www.odatech.it dei certificatori abilitati per la Provincia di Trento al numero AA00445.

giovedì 6 aprile 2017

INIZIATIVE BENEFICHE, UN PRIMO PUNTO



Iniziate a marzo, le iniziative benefiche sui libri di Lara Zavatteri cui partecipo anch'io come co-autore del libro sul risparmio Risparmia subito! Stanno andando avanti. Abbiamo già accantonato dei soldini per il Canile di Naturno, che si sommmeranno ai proventi del libro Amici per sempre.Storie vere di animali (questa è un'iniziativa sempre aperta) e a breve accantoneremo qualcosa per micro progetti sul territorio o online. Grazie a chi finora ha partecipato, trovate me e Lara a Mezzana in via 4 novembre di fronte all'hotel Salvadori, potete richiedermi Risparmia Subito anche via mail a mirko.rizzi@libero.it o lo trovate su www.youcanprint.it. Ecco le locandine dei libri che partecipano, per ogni copia accantoniamo 1 euro. Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento