BLOG DEL CERTIFICATORE ENERGETICO PER LA PROVINCIA DI TRENTO MIRKO RIZZI

Ing. Mirko Rizzi

Data di Nascita: 24/09/1979

Codice Fiscale: RZZMRK79P24C794H

Partita Iva : 02008420222

Telefono: 3487791991

Mail : info@rizzimirko.it

Email - PEC : mirko.rizzi@ingpec.eu

Residenza: Via 4 novembre 21 Mezzana, val di Sole (Trento)


Hai bisogno di un certificato di prestazione energetica APE?


Contattami senza impegno all’indirizzo mail info@rizzimirko.it oppure al cellulare 348-7791991 per chiedere informazioni e un preventivo personalizzato comprensivo di tutto quanto necessario relativo ad un singolo appartamento oppure ad un intero edificio.

Dati principali per chiedere preventivo:

Superficie indicativa del pavimento dei locali riscaldati;

Presenza di disegno pianta appartamento o edificio con misure dello stato attuale;

Numero degli impianti di riscaldamento;

Sono iscritto all’elenco Odatech www.odatech.it dei certificatori abilitati per la Provincia di Trento al numero AA00445.

giovedì 10 agosto 2017

130 EURO PER IL CANILE 3 MICROPROGETTI E AVANTI ANCORA UN PO'

 http://www.idolcidigiotto.it/wp-content/uploads/2017/02/Grazie-di-cuore.jpg



Grazie a chi recentemente ha acquistato il libro che ho scritto con Lara Zavatteri, "Risparmia Subito!" che finora ha contribuito al progetto a favore del Canile di Naturno, raccolti 130 euro e alla realizzazione di 3 microprogetti, sms a favore della ricerca sull'autismo, piccola donazione per i bambini in ospedale con Fondazione MC Donald Italia e acquisto dei cd dei Gatti Randagi, cover band trentina dei Nomadi, parte dei proventi del cd andranno all'associazione Augusto per la vita per la ricerca sui tumori. Grazie a tutti, l'iniziativa la potete leggere nelle due locandine e prosegue fino ad ottobre, per conoscere il libro Risparmia Subito ecco il link del blog, trovate anche report gratuiti nelle colonne, per farvi un'idea. Lo potete acquistare su www.youcanprint.it o richiederlo a me a mirko.rizzi@libero.it o mi trovate a Mezzana in via 4 novembre 21 o a Lara a larazavatteri@gmail.com.

http://librorisparmiasubito.blogspot.it/


1 commento:

  1. Mi sono rivolto proprio il mese scorso ad un Geometra Cremona per ottenere la certificazione energetica del mio appartamento in vista di una prossima vendita.

    RispondiElimina