BLOG DEL CERTIFICATORE ENERGETICO PER LA PROVINCIA DI TRENTO MIRKO RIZZI

Ing. Mirko Rizzi

Data di Nascita: 24/09/1979

Codice Fiscale: RZZMRK79P24C794H

Partita Iva : 02008420222

Telefono: 3487791991

Mail : info@rizzimirko.it

Email - PEC : mirko.rizzi@ingpec.eu

Residenza: Via 4 novembre 21 Mezzana, val di Sole (Trento)


Hai bisogno di un certificato di prestazione energetica APE?


Contattami senza impegno all’indirizzo mail info@rizzimirko.it oppure al cellulare 348-7791991 per chiedere informazioni e un preventivo personalizzato comprensivo di tutto quanto necessario relativo ad un singolo appartamento oppure ad un intero edificio.

Dati principali per chiedere preventivo:

Superficie indicativa del pavimento dei locali riscaldati;

Presenza di disegno pianta appartamento o edificio con misure dello stato attuale;

Numero degli impianti di riscaldamento;

Sono iscritto all’elenco Odatech www.odatech.it dei certificatori abilitati per la Provincia di Trento al numero AA00445.

martedì 19 settembre 2017

SETTIMANA DELLA MOBILITA' IN TRENTINO



Fino al 22 settembre spazio alla Settimana europea della mobilità. Tema centrale dell’edizione 2017 è la mobilità pulita, condivisa e intelligente con la chiamata all’azione “Condividere ti porta lontano - Sharing gets you further”. Quest'anno l’Assessorato alle infrastrutture e all'ambiente della Provincia autonoma di Trento organizza in collaborazione con le società di sistema, gli enti locali, le associazioni di categoria e i concessionari tre giornate di convegno. Il 19, 21 e 22 settembre oltre 30 relatori declineranno in modi diversi il tema proposto dall’Unione Europea: saranno affrontate potenzialità e problematiche delle linee ferroviarie provinciali, l’importanza della mobilità sostenibile, le eccellenze trentine a riguardo e i possibili sviluppi futuri della mobilità elettrica in Trentino e in Europa.
Il 21 settembre dalle 9 alle 16.45, alla sala conferenze di Progetto Manifattura a Rovereto si parlerà di "Trentino, eccellenza nella mobilità sostenibile". Infine il 22 settembre la "Giornata della mobilità elettrica", con sessione mattutina al MUSE e pomeridiana alla Facoltà di sociologia. Sempre il 22 è prevista l'esposizione di auto elettriche, test drive e la premiazione della seconda edizione del cicloconcorso "Trentino pedala".

Nessun commento:

Posta un commento