BLOG DEL CERTIFICATORE ENERGETICO PER LA PROVINCIA DI TRENTO MIRKO RIZZI

Ing. Mirko Rizzi

Data di Nascita: 24/09/1979

Codice Fiscale: RZZMRK79P24C794H

Partita Iva : 02008420222

Telefono: 3487791991

Mail : info@rizzimirko.it

Email - PEC : mirko.rizzi@ingpec.eu

Residenza: Via 4 novembre 21 Mezzana, val di Sole (Trento)


Hai bisogno di un certificato di prestazione energetica APE?


Contattami senza impegno all’indirizzo mail info@rizzimirko.it oppure al cellulare 348-7791991 per chiedere informazioni e un preventivo personalizzato comprensivo di tutto quanto necessario relativo ad un singolo appartamento oppure ad un intero edificio.

Dati principali per chiedere preventivo:

Superficie indicativa del pavimento dei locali riscaldati;

Presenza di disegno pianta appartamento o edificio con misure dello stato attuale;

Numero degli impianti di riscaldamento;

Sono iscritto all’elenco Odatech www.odatech.it dei certificatori abilitati per la Provincia di Trento al numero AA00445.

giovedì 17 maggio 2018

INIZIATIVE BENEFICHE, PRESENTAZIONE E RISPARMIA SUBITO!





Venerdì 11 maggio alla biblioteca di Mezzana (Val di Sole, Trento) sono stati presentati due libri di Lara Zavatteri e presentata anche l'iniziativa benefica su tutti i libri che aiutano il canile di Naturno (Bolzano) e il Gattile Pan Eppaa di Trento.
In quell'occasione sono state acquistate anche alcune copie del libro che abbiamo scritto insieme, ovvero il manuale "Risparmia Subito!" dove la mia parte parla di ristrutturazioni, lavori in casa, risparmio energetico. 
Le iniziative benefiche continuano fino al prossimo autunno con un euro accantonato su ogni copia venduta (anche su Internet).
Risparmia Subito! lo trovate su Internet (ad esempio su Ibs, link qui sotto) o richiedendolo a me o Lara a mirko.rizzi@libero.it o larazavatteri@gmail.com, o ci trovate in via 4 novembre 21 a Mezzana, val di Sole, Trentino (di fronte all'hotel Salvadori).
Grazie a coloro che hanno acquistato il manuale e gli altri libri, io e Lara in questo modo stiamo raccogliendo due somme che destineremo al canile e al gattile il prossimo autunno.
Grazie a tutti e seguite il blog per restare aggiornati sull'iniziativa!

Risparmia Subito! su IBS

Nessun commento:

Posta un commento