BLOG DEL CERTIFICATORE ENERGETICO PER LA PROVINCIA DI TRENTO MIRKO RIZZI

Ing. Mirko Rizzi

Data di Nascita: 24/09/1979

Codice Fiscale: RZZMRK79P24C794H

Partita Iva : 02008420222

Telefono: 3487791991

Mail : info@rizzimirko.it

Email - PEC : mirko.rizzi@ingpec.eu

Residenza: Via 4 novembre 21 Mezzana, val di Sole (Trento)


Hai bisogno di un certificato di prestazione energetica APE?


Contattami senza impegno all’indirizzo mail info@rizzimirko.it oppure al cellulare 348-7791991 per chiedere informazioni e un preventivo personalizzato comprensivo di tutto quanto necessario relativo ad un singolo appartamento oppure ad un intero edificio.

Dati principali per chiedere preventivo:

Superficie indicativa del pavimento dei locali riscaldati;

Presenza di disegno pianta appartamento o edificio con misure dello stato attuale;

Numero degli impianti di riscaldamento;

Sono iscritto all’elenco Odatech www.odatech.it dei certificatori abilitati per la Provincia di Trento al numero AA00445.

mercoledì 29 luglio 2015

UN LIBRO PER IL GSH, LA STRADA DI CASA

Copertina del libro

La strada di casa è un libro di Lara Zavatteri che partecipa all'iniziativa Un libro per il Gsh, con 1 euro da destinare al Gruppo Sensibilizzazione Handicap per ogni libro venduto o spedito da noi. Io ho a disposizione il manuale pratico Risparmia Subito! (risparmio per tutti i giorni, ma anche in occasione di lavori in casa, ristrutturazioni ecc…) Frammenti di una valle con articoli curiosi sulla vale di Sole e La strada di casa.
Si tratta di un romanzo che parte nel 2005, quando Anna scopre per caso il diario della madre, ricoverata in ospedale. Lo scopre per caso, mentre sta cercando tutt'altro e, seppur con qualche reticenza, inizia a leggerlo. Mentre lei legge il lettore viene trasportato indietro, al tempo della seconda guerra mondiale. Scopre così la vita di Sara, la madre di Anna, allora una ragazza con una zia, Matilde, staffetta partigiana, una donna, quest'ultima, fuori dagli schemi di allora, che legge, s'interessa di politica, una femminista ante litteram. Sara è infelicemente sposata e incontra al momento dell'invasione del paese un tedesco, Alexander, di cui s'annamora. I due sanno che si tratta di un sentimento impossibile ma...il resto lo scoprirete leggendo il libro, che svela non solo come finisce la storia tra i due ma racconta anche il viaggio di Anna per l'Europa per scoprire una parte di sé.
Potete richiedermelo a Cavizzana, a mirko.rizzi@libero.it
Costo 15 euro (14 più spedizione).

Visitate il blog
sulla destra trovate anche la possibilità di leggere un report gratuito del libro ;)

Nb. La copertina è leggermente diversa dai libri che vendiamo, solamente perchè è una seconda edizione e differisce un poco dalla prima.

Nessun commento:

Posta un commento