BLOG DEL CERTIFICATORE ENERGETICO PER LA PROVINCIA DI TRENTO MIRKO RIZZI
Ing. Mirko Rizzi
Data di Nascita: 24/09/1979Codice Fiscale: RZZMRK79P24C794H
Partita Iva : 02008420222Telefono: 3487791991
Mail : info@rizzimirko.itEmail - PEC : mirko.rizzi@ingpec.eu
Residenza: Via 4 novembre 21 Mezzana, val di Sole (Trento)
Hai bisogno di un certificato di prestazione energetica APE?
Contattami senza impegno all’indirizzo mail info@rizzimirko.it oppure al cellulare 348-7791991 per chiedere informazioni e un preventivo personalizzato comprensivo di tutto quanto necessario relativo ad un singolo appartamento oppure ad un intero edificio.
Dati principali per chiedere preventivo:
Superficie indicativa del pavimento dei locali riscaldati;
Presenza di disegno pianta appartamento o edificio con misure dello stato attuale;
Numero degli impianti di riscaldamento;
Sono iscritto all’elenco Odatech www.odatech.it dei certificatori abilitati per la Provincia di Trento al numero AA00445.
mercoledì 12 settembre 2018
NOVITA' LED
Quando si parla di Led ormai non ci si riferisce solo alle lampadine. Ci sono molti prodotti che adottano questa tecnologia a basso consumo, come le stampanti. Questa in foto si chiama Brother 3000 e sfrutta per l'appunto la tecnologia a Led.
Oltre ai consumi ridotti la tecnologia a Led per questa stampante garantisce una migliore qualità delle immagini, profondità e dettaglio delle stesse.
Inoltre le stampanti a tecnologia Led sfruttano delle testine di stampa che montano più Led disposti in linea retta su due file parallele, ma sfalsate tra di loro, che si accendono e spengono in funzione del segnale di stampa, ed è grazie proprio a questa filosofia costruttiva che le stampanti Led sono in grado di raggiungere un’elevata velocità di stampa.
Ormai molti prodotti utilizzano i Led, ad esempio i computer e le televisioni (prima dell'acqusito comunque verificate) oltre ad alcune lavatrici che hanno i Led per illuminare il cestello e non dimenticare nulla all'interno.
Per risparmiare con le lavatrici esiste l'ecolavaggio. Date un'occhiata a questo articolo per saperne di più
ECOLAVAGGIO
Nessun commento:
Posta un commento