BLOG DEL CERTIFICATORE ENERGETICO PER LA PROVINCIA DI TRENTO MIRKO RIZZI

Ing. Mirko Rizzi

Data di Nascita: 24/09/1979

Codice Fiscale: RZZMRK79P24C794H

Partita Iva : 02008420222

Telefono: 3487791991

Mail : info@rizzimirko.it

Email - PEC : mirko.rizzi@ingpec.eu

Residenza: Via 4 novembre 21 Mezzana, val di Sole (Trento)


Hai bisogno di un certificato di prestazione energetica APE?


Contattami senza impegno all’indirizzo mail info@rizzimirko.it oppure al cellulare 348-7791991 per chiedere informazioni e un preventivo personalizzato comprensivo di tutto quanto necessario relativo ad un singolo appartamento oppure ad un intero edificio.

Dati principali per chiedere preventivo:

Superficie indicativa del pavimento dei locali riscaldati;

Presenza di disegno pianta appartamento o edificio con misure dello stato attuale;

Numero degli impianti di riscaldamento;

Sono iscritto all’elenco Odatech www.odatech.it dei certificatori abilitati per la Provincia di Trento al numero AA00445.

venerdì 10 marzo 2017

INIZIATIVE BENEFICHE LIBRI 2017


locandina libri che partecipano


Anche quest'anno insieme a Lara Zavatteri partecipo alle iniziative benefiche legate ai suoi libri e in particolare a quello scritto insieme ovvero il manuale per il risparmio “Risparmia Subito!”con consigli per la vita di tutti i giorni (parte di Lara) e per la casa, interventi per l'abitazione, ristrutturazioni per la mia. Su ogni copia di questi e di tutti gli altri libri che vedete in locandina 1 euro sarà accantonato per il Canile di Naturno (Bolzano) e,occasionalmente, per iniziative di solidarietà sul territorio o su Internet, una sorta di micro progetti con cui però continuare a far del bene. L'iniziativa è attiva da marzo fino ad ottobre, basta acquistare un libro su www.youcanprint.it, Ibs, Mondadori Store o richiederlo a me o Lara a Mezzana in via 4 novembre 21 in valle di Sole (Trentino) o mirko.rizzi@libero.it. Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno!

Scoprite Risparmia subito al blog
trovate a lato anche report gratuiti per farvi un'idea




Nessun commento:

Posta un commento